Albachiara inarrestabile !!!

alba1Grandi risultati per l’ A.S.D. Ginnastica Ritmica ALBACHIARA negli ultimi 2 week end di gare .
Protagoniste le finali dei campionati individuali di 1-2-3-4-5 categoria UISP 2015 .
Albachiara vince 15 titoli regionali e prepara con aspettativa la trasferta verso FOLGARIA, sede dei CAMPIONATI NAZIONALI 2015.
I primi due titoli arrivano nella giornata di sabato 21 marzo dove nel palazzetto di Borgo a Mozzano le più piccole classe 2005 Giulia Catelli e Camilla Giampaoli si impongono con facilità rispettivamente alla fune la prima e a palla e cerchio la seconda, conquistando 3 su 4 Titoli Regionali in palio .
Nella stessa giornata il trio junior d’attacco formato da Caterina Petri, Marianna vitali e Irene Bugelli piglia tutto con grande professionalità e lasciando punti di scarto sulle avversarie.alba2
Petri si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale UISP 2015 a fune e cerchio, Marianna Vitali il titolo di Campionessa Regionale a palla e nastro e Irene Bugelli Campionessa Regionale a clavette totalizzando l’en plein, 5 titoli regionali per ALBACHIARA su 5 in palio .
Ma è la sera a consacrarci nella storia dove le più esperte Nicol Mozzachiodi e Margherita Quilici vincono a mani basse tutte le specialità rispettivamente fune e nastro la prima e palla, cerchio e clavette la seconda.
Grande la prova anche del settore di alta specializzazione dove Sara Peri classe 2005 conquista l’argento nell’ all round di palla corpo libero e nastro; oro e titolo regionale invece per Alice Serafini nella 4° categoria allieve con il parziale più alto di tutta la competizione con il cerchio .
alba2aBene anche nella stessa categoria delle più piccole Livia Di Vita, Valentina Angeli e Aurora Tocchini. Ultima medaglia viene conquistata da Gaia Cicalini classe 2003 con il cerchio in una finale molto combattuta .
Nel secondo week end di gare Sara Antonelli stupisce tutti e con grande grinta e determinazione si impone a Campi Bisenzio sul gradino più alto del podio nella 2 cat allieve. Grande prova anche per Elena Bertolini che con grande eleganza conquista l’oro nella seconda junior 2002 e il titolo di Campionessa Regionale UISP 2015; terza nella stessa categoria Michelle Pighini e quinta Matilde Baldassari. Buona la prova anche delle più piccole che fanno ben sperare per il futuro.

Leave a Comment